SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DA 199 EURO

    SPEDIZIONE E CONSEGNA


    1. Spese di spedizione
    Le spese di spedizione degli articoli variano in base al peso, al volume e alla destinazione della merce acquistata.

     
    • Spedizione in Italia Per la spedizione di articoli nell’ambito del territorio nazionale sarà applicata una unica spesa di spedizione corrispondente al costo di spedizione più alto tra gli articoli acquistati. Per la spedizione di articoli di modeste dimensioni il costo fisso di spedizione ammonta ad euro 7 / 10 che aumenta ad euro 15 per la spedizione di articoli più ingombranti.
       
    • Spedizione all’estero Per la spedizione di articoli oltre i confini nazionali, il costo di spedizione sarà calcolato al momento della conclusione dell’ordine, perché il costo varia in relazione all’area geografica (Asia, America, Europa ecc.) o sarà comunicato successivamente mediante mail.


    2. Modalità di consegna I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine.
    Fanno eccezione gli ordini che prevedono paypal come modalità di pagamento, i quali se riscontrate incongruenze tra l’indirizzo indicato nell’ordine e quello specificato nell’account paypal saranno inviati all’indirizzo indicato in quest’ultimo.
    Caferace.it utilizza generalmente i servizi SDA per le spedizione in Italia, ma in taluni casi è possibile che vengano affidate ad altri corrieri, quali GLS e Bartolini.
    I tempi necessari per la consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi (4-5 giorni per le Isole). I tempi necessari per la consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e sono suscettibili di modifiche.
    Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali; es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, i giorni si dovranno contare, nel caso che questo sia disponibile a partire dal lunedì mattina.
    Caferace.it non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere.
    Dopo la spedizione degli articoli acquistati, Caferace.it si impegna ad inviare al cliente il codice di tracciamento della propria spedizione, la stessa potrà essere monitorata direttamente sul nostro sito dalla sezione “il tuo ordine”.