Aggiungi i tuoi articoli preferiti alla lista desideri.
È facile, ti basta solo effettuare l’accesso!
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti, che in inglese si chiamano Frequently Asked Questions, o FAQ.
Divisi in macro-argomenti e relative risposte. Se non trovi quello che cerchi, puoi usare il servizio Contatti per comunicare con noi.
Per effettuare un acquisto basta inserire nel carrello l’articolo a cui sei interessato e seguire le indicazioni.
Se si tratta di acquisti multipli, ossia di più oggetti, basta inserire nel carrello i vari articoli singolarmente, al termine cliccare su visualizza carrello e inserire i le informazioni richieste.
Paypal è un metodo di pagamento veloce e sicuro, ma anche molto costoso.
Per questo motivo chiediamo ai nostri clienti che intendono pagare in questa modalità di contribuire alle commissioni nella misura del 1,5%. Questo ci permette di poter offrire prezzi il più bassi possibile, e senza pesare anche su coloro che invece optano per altri metodi di pagamento. Sarebbe facile aumentare di qualche centesimo tutti i prezzi così da ammortizzare i costi di paypal, facendo finta di farcene carico noi, ma non ci sembra corretto nei confronti di coloro che invece non utilizzano questo metodo di pagamento.
Scegliendo questa modalità di pagamento sarete trasportati sulla pagina della nostra banca, a noi dedicata, che gestirà per noi l'incasso in totale sicurezza. In questo modo i vostri dati saranno al sicuro
Se cambi idea, no problem. Dopo ogni acquisto hai 14 giorni per segnalarci che vuoi restituire qualcosa (o anche tutto) e ottenere un rimborso pari all'importo dei prodotti restituiti.
Per effettuare un reso devi semplicemente:
1. Informarci della tua intenzione di effettuare un reso scrivendo a info@caferace.it
2. Scaricare il modulo di reso e stamparlo. (clicca qui)
3. Compilarlo in tutte le sue parti ed inserirlo nel pacco assieme alla merce nella sua confezione originale, completa di imballaggi e al documento di trasporto al seguente indirizzo:
TONIC SRL Cafè Race
Via Brindisi, 8
70033 Corato (BA)
Italia
N.B. Ricorda che il reso può essere effettuato per qualunque motivo entro 14 giorni decorrenti dalla ricezione della merce, salvo per gli articoli ordinati appositamente e per quelli realizzati artigianalmente su richiesta del cliente, per i quali non è possibile avvalersi del diritto di recesso.
- utente privato
Il sistema di vendita di caferace.it, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un privato (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696
In genere, un privato non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia puoi infatti, conservare la ricevuta d'acquisto che troverai allegata alla e-mail di avvenuta spedizione.
Se desideri comunque richiedere l'emissione della fattura, inserisci la richiesta nelle note al termine dell’ordine. La fattura verrà intestata al titolare dell’ordine e non sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.
- utente titolare di partita iva
basta indicare al momento della registrazione che si è un utente Business per ricevere fattura dopo ogni ordine