Tamponi paramotore LSL CRASH PAD® Classic.
Per ridurre al minimo i danni, il nostro Crash Pad è stato dotato di un elemento ammortizzante sotto forma dell'inserto Impact, che assorbe l'energia
Grazie a un trucco di progettazione, il cuscinetto d'urto, calcolato con l'ausilio della simulazione del carico, cede in modo particolarmente smorzato e alleggerisce così il montaggio e il collegamento a vite delCostruzione.
Questa caratteristica protegge la motocicletta in modo più efficace dai danni nell'area in cui è fissato il crash pad. In caso di leggeri scivolamenti è solitamente sufficiente sostituire la parte interna.
Il guscio esterno in alluminio è realizzato in alluminio solido e la superficie ha un rivestimento lucido. Il contorno arrotondato della testa del crash pad assorbe i salti della strada, un aggancio del
lo scivolamento del veicolo sui gradini della carreggiata (coperchi di tombini, ecc.) è efficacemente impedito. A causa della maggiore percentuale di plastica, il peso della calotta esterna potrebbe essere ridotto del 30%.
Come nella versione precedente, la superficie di molatura, sfalsata rispetto al centro dell'impatto, genera una forte coppia di ritorno che mantiene il veicolo in scivolata in questa direzione.
La simulazione al computer funge da base di calcolo e illustra l'andamento della forza in caso di caduta. Molti anni di esperienza con gli arresti anomali confermano questa funzione.
E' possibile acquistare, in caso di scivolata, il solo ricambio in plastica disponibile cliccando qui.
N.B : Per il montaggio è necessario acquistare le staffe specifiche per il proprio modello di moto, vendute separatamente clicca qui.
Venduti in coppia.