Triumph - America - Speedmaster
Triumph - Bobber - Bonneville Bobber
Triumph - Bonneville - T100 - T120 dal 2016 ad oggi
Triumph - Scrambler
Triumph - Speed Twin
Triumph - Street Cup
Triumph - Street Scrambler
Triumph - Street Twin
Triumph - Thruxton
Le borse da fianchetto firmate EX MOTO raccontano una storia di passione, artigianalità e manifattura, rigorosamente Made in Europe. Questi prodotti rappresentano l’eccellenza nel settore e sono il frutto di una preziosa lavorazione artistica e artigianale, con un’attenzione minuziosa al dettaglio e alla qualità dei materiali.
Ogni pezzo è differente e permette di ottenere quell’esclusività che solo un prodotto artigianale può garantire. Chi acquista una borsa da fianchetto laterale EX MOTO è un motociclista esigente che ama viaggiare con stile e non ammette compromessi, ama i materiali eterni che come il buon vino migliorano invecchiando.
Borsa in vera pelle realizzata sartorialmente sul telaio dei nuovi modelli TRIUMPH raffreddati ad aria prodotti dal 2016, per custodire oggetti di piccole dimensioni come lucchetti, chiavi, portafogli, telecomandi ecc. Particolarmente indicata quando si viaggia in autostrada per custodire il telepass o i biglietti per il pedaggio, questo meraviglioso borsello è realizzato a mano con pellami di ottima qualità fatti per durare nel tempo.
Semplice da fissare al telaio mediante le apposite cinghie in pelle in dotazione.
Può essere fissata sia sul lato destro che sul lato sinistro, con e senza il fianchetto laterale, eccetto per i modelli Scrambler 1200 e Street Scrambler nei quali gli scarichi, sul lato destro, ne impediscono il montaggio.
Caratteristiche tecniche: