Realizzato in waxed cotton (cotone cerato) e pelle nella colorazione Black cognac, il borsone per moto Roller Bag da 17,2 lt firmato Ex Moto, è progettato per essere impermeabile e duraturo nel tempo.
Grazie ai trattamenti brevettati a cui sono sottoposti tutti gli accessori Ex Moto, questo borsone da sella è sia Waterproof che Fireproof.
Potrete posizionarlo sul lato passeggero o sul portapacchi facendo scorrere le cinghie elastiche in dotazione, attraverso gli appositi passanti e poi agganciandole al telaio o al parafango.
La tracolla per il trasporto è inclusa nella fornitura.
Tutti i componenti metallici sono in ottone inossidabile e sono belli e resistenti.
Questo borsone posteriore dispone di due comode tasche esterne con patta in pelle, che ti aiuteranno a riporre cellulare, attrezzi, telepass e tutti gli oggetti di piccole dimensioni.
Una volta rimosso dalla moto può essere trasportato con la pratica tracolla in dotazione.
Consigliamo di trattare periodicamente il cotone cerato con il nostro prodotto impermeabilizzante, realizzato con ingredienti 100% naturali clicca qui 109002