
Questo adattatore offre una soluzione semplice e pulita per varie opzioni di montaggio e sostituisce quindi una costruzione su misura altrimenti complessa.
È composto da due parti: una piastra di fissaggio e un dado a gambo con filettatura interna M6. La piastra di fissaggio, che può essere spostato e ruotata sul dado a gambo, è compatibile con qualsiasi freccia filettata M5 (Atto®, micro S, Rhombus S).
Grazie alla possibilità di ruotare la piastra sul perno, la freccia può essere installata in perfetto allineamento con la direzione della strada ed è bloccata in posizione con viti senza testa. Ad esempio sotto gli strumenti (vedi foto allegate).

Sostituire semplicemente il dado dell'albero della leva del freno o della frizione con questo dado a gambo.
Come nelle immagini allegate, la piastra di fissaggio può anche essere installata insieme allo specchio del manubrio.
Venduto singolarmente.
